martedì 23 aprile 2019

VIAGGIO IN AMERICA 2.0

ROAD TO FLORIDA


E' l'alba del terzo giorno in terra Americana. I due giorni che vado a descrivere sono stati due giorni di quasi assoluto relax. Prima di iniziare faccio un piccolo riepilogo dei primi post.
Ecco i link dei primi post:



Come scritto sopra, il terzo e quarto giorno sono stati due giorni di relax passati tra palestra e piscina.

Solo nella serata del quarto giorno siamo andati a fare quattro passi a DISNEY SPRINGS

 Mappa di Disney Springs
Disney Springs è un complesso di negozi , ristoranti e divertimenti all'aperto presso il Walt Disney World Resort a Bay Lake, in Florida , vicino a Orlando. Il complesso è stato inaugurato il 22 marzo 1975 ed è stato ampliato e ribattezzato altre volte nel corso degli anni, fino al 2013, anno in cui sono stati annunciati piani per un rinnovamento e ampliamento di tre anni del complesso, e il 29 settembre 2015, il nome ufficialmente cambiato in Disney Springs. Il complesso comprende quattro aree distinte: Marketplace, The Landing, Town Centre e West Side. Gli autobus e i taxi d'acqua gestiti da Disney Transport forniscono il trasporto tra Disney Springs e altre aree di Walt Disney World.


Nella mia permanenza ad Orlando ci sono stato varie volte a Disney Springs e il fattore dominante è stato: tantissima gente e grande confusione. Chiaramente le foto le ho fatte in giorni e in orari diversi quindi ci saranno foto notturne, foto al tramonto ecc..... Ma bando alle ciance ecco le foto:

















il negozio di cioccolato di Ghirardelli


TRAMONTO SUL LAGHETTO


UN GIRO IN MONGOLFIERA?


 LA PIZZA DA BLAZE PIZZA IN SOLI 5 MINUTI



IL NEGOZIO DELLA COCA COLA

TANTI NEGOZI DI DOLCIUMI






PUOI FARE ANCHE UN GIRO SUL LAGHETTO CON LA MACCHINA ANFIBIA


E PER FINIRE IN BELLEZZA
 


E anche questi due giorni sono finiti. Col prossimo post entreremo nel vivo della mia vacanza in Florida ma.....


Nessun commento: