martedì 16 aprile 2019

VIAGGIO IN AMERICA 2.0

ROAD TO FLORIDA


Rieccomi qui, non mi sono dimenticato del viaggio in Florida ma sono stato molto preso e non ho avuto il tempo per continuare con il mio racconto. 

Per chi non li avesse visti, questi sono i link dei primi due post:



La giornata è bellissima e caldissima e ne approfittiamo per trascorrere la mattinata in piscina. 

Pranziamo e nel pomeriggio andiamo a fare quattro passi a Celebration. Celebration è una Census-Designated-Place (CDP) statunitense che sorge nella contea di Osceola, in Florida. Si tratta di una vera e propria città edificata dalla Disney nel 1996, e si estende per circa 27.500 acri. Fu creata per trasformare il regno magico della fantasia disneyana in realtà concreta del vivere quotidiano. La Disney controlla gran parte della cittadina, infatti alcune unità operative della società occupano diversi edifici pubblici di Celebration. Inoltre due compagnie (Smart City Telecom e Reedy Creek Energy Services) che forniscono servizi alla comunità, operano anche nel vicino parco di Walt Disney World. Anche geograficamente Celebration è connessa alle strutture del parco divertimenti: la sua via principale, la World Drive, inizia infatti nei pressi di Magic Kingdom. 
Ecco qualche 

















Di ritorno da Celebration ci fermiamo da Krispy Kreme a mangiare i Doughnuts. Io ho mangiato un Apple Fritters mia moglie lo Strawberry Filled mentre Ashley (mia nuora) il classico con la glassa di zucchero. Nel negozio si può assistere alla produzione dei Doughnuts; è praticamente una produzione continua e quando sono pronti viene accesa una insegna che avverte i passanti che sono pronti.


Con il simbolo acceso e lampeggiante
i Doughnuts sono pronti










Anche la seconda giornata è terminata. Mi raccomando ritornate a trovarmi sono solo all'inizio del mio racconto e ho tante foto da postare.

Ciao bellissimi !!!







Nessun commento: