sabato 8 luglio 2023

VENEZIA IL VIAGGIO

 


Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al mio blog. Sono appena rientrato da una brevissima vacanza a SANTARCANGELO e per il prossimi 15 ho un pò di tempo per pubblicare qualche scatto dei miei viaggi.
Ne approfitto oggi per pubblicare qualche foto scattate a Venezia in notturna.
Sarà un post totalmente fotografico anche perchè sono le immagini stesse che parlano.
Ma comincio con qualche scatto fatto nel sestiere di Cannaregio.




Le prossime immagini le ho scattate nel Sestiere di SAN MARCO.





Rimanendo sempre nel Sestiere di San Marco, le prossime foto le ho scattate nella "PIAZZA" più famosa di Venezia: SAN MARCO.






Termino il post con due scatti del famoso CAMPANILE DEI MORI.



Spero che le foto vi siano piaciute e vi do appuntamento qui per altri scatti e altre avventure.
Grazie della vostra visita e a presto!!!

Nessun commento: