sabato 15 luglio 2023

FLORIDA - PARCHI

 


Come ho avuto già modo di scrivere in post precedenti, questo è un periodo molto impegnativo per me e il tempo che posso dedicare al blog è molto limitato.

E' anche vero che mi da alquanto fastidio non pubblicare qualche foto per molti giorni quindi ho deciso di pubblicare qualche scatto che non comporta molta descrizione e quindi molto tempo.

Oggetto di questo post sono i FUOCHI D'ARTIFICIO o FIREWORKS.

Dovete sapere che tutti i parchi a tema Disney World offrono spettacoli pirotecnici notturni ad eccezione del Disney's Animal Kingdom. Nelle mie numerose visite ho avuto modo di assistere più volte ai fuochi. I miei favoriti sono quelli che fanno a EPCOT e a MAGIC KINGDOM.

Ecco qualche scatto. Inizio con qualche foto scattata nel parco MAGIC KINGDOM.






Prosieguo e termino con qualche scatto fatto al parco EPCOT.







Termino con queste immagini le foto dedicate ai Fuochi d'artificio nei parchi della Disney ad Orlando.

Appena avrò a disposizione più tempo riprenderò a pubblicare le foto dei mio mini viaggio a Venezia ma anche di altri luoghi.

Grazie per la vostra visita e mi raccomando ritornate a trovarmi.


Nessun commento: