domenica 25 settembre 2022

FLORIDA - IL VIAGGIO 3.0

 


Con questo post termino la pubblicazione delle fotografie scattare durante il terzo viaggio in Florida (nelle prossime settimane inizierò a pubblicare le foto del quarto viaggio)
Ma ritorniamo al terzo viaggio. Come ogni viaggio c'è un inizio ma anche una fine e le foto di oggi riguardano la fine del viaggio. 
La maggior parte, anzi praticamente tutte, le ho scattate a bordo dell'aereo che mi ha riportato in Italia.
Incomincio con le foto scattate presso il terminal BUS di Orlando dove abbiamo preso il bus della compagnia  REDCOACH  che ci ha portato a Miami.

Le foto che seguono le ho scattate durante il volo. 
Le prime due notturne (non proprio nitide) riguardano Miami le successive le ho scattate nei cieli Italiani. 
Una in particolare mi piace ed è quella con il monte Monviso illuminato dal sole del mattino. (ultima foto).

Ma incominciamo con le due foto notturne sui cieli di Miami.


Con le prossime siamo già sui cieli Italiani e le ho scattate poco prima dell'alba 





Ecco che sorge il Sole




Ma ecco che si inizia a vedere il profilo del Monviso





Concludo con la foto del Monviso la mia terza avventura in Florida. Sto sistemando le foto del quarto viaggio e a breve inizierò a pubblicarle.
Spero che le foto vi siano piaciute e vi ringrazio con tutto il cuore per la vostra visita.

Grazie ancora e mi raccomando ......


Nessun commento: