lunedì 13 dicembre 2021

VAL DI SOLE - OSSANA E I SUOI PRESEPI

 


Anche quest'anno nel piccolo borgo di Ossana in Val di Sole, dal 27 Novermbre al 6 di Gennaio, sara' possibile ammirare piu' di 1000 presepi semplicemente passeggiando per il paese. 

Molti dei Presepi saranno visibili in qualunque momento del giorno, mentre quelli piu' preziosi sono sottoposti agli orari di apertura e comunque ogni giorno dalle 10 alle 22.

Qualche hanno fa ho avuto l'occasione di andarci, quest'anno mi e' impossibile in quanto sono in Florida ma credo di fare cosa gradita ripubblicando qualche scatto dei presepi che mi sono piaciuti di piu'.

Per chi fosse interessato a vedere tutte le foto che ho scattato durante la mia visita, ecco qui di seguito i link dei due post.

OSSANA PRESEPI - PRIMA PARTE

OSSANA PRESEPI - SECONDA PARTE

Ma ecco qualche foto.




















Nessun commento: