Sono passati quasi due anni dal mio ultimo viaggio negli States. Dovete sapere che in Florida vive una persona per me molto importante, mio figlio, che chiaramente mi manca tantissimo. Ci sono però anche altre persone e luoghi dei quali ho nostalgia e tanta voglia di rivedere.
Uno di questi è sicuramente un locale dove vengono vendute dolcezze per il palato. Il nome è
Sono letteralmente innamorato di questo locale e ogni volta che ho l'occasione di andare a Orlando non posso fare a meno di andarci.
Per chi non conosce questo marchio, dovete sapere che si tratta di una catena americana che sforna deliziose ciambelle sin dal 1937.
Nell'aprile 2000, Krispy Kreme ha organizzato un'offerta pubblica iniziale di azioni ordinarie. Ha aperto il primo negozio internazionale in Canada appena fuori Toronto nel dicembre 2001. I primi negozi al di fuori del Nord America sono stati aperti a Sydney in Australia e a Londra, Inghilterra nel 2003. Da allora, Krispy Kreme ha aperto oltre 700 negozi in Asia, Messico, Medio Oriente, Porto Rico e Turchia.Inizio con la foto della location in Orlando che normalmente frequento per i miei acquisti.
Ma sfornati non è proprio il termine più esatto. All'interno c'è un vera e propria catena continua di produzione. I doughnuts vengono posti a galleggiare sull'olio bollente e lungo il tragitto vengo capovolti per far si che la cottura avvenga su entrambi i lati per poi essere successivamente caramellati fino ad avere il prodotto finito. Ecco qui di seguito qualche foto del processo di produzione.
Nessun commento:
Posta un commento