
Prima di iniziare a postare qualche foto di questo centro, se vi interessa, ecco qui di seguito i links dei primi due post.
L'attrazione di oggi è un grande complesso ricco di opzioni per mangiare e fare shopping: DISNEY SPRINGS. Per chi è stato già ad Orlando forse lo conosce come Downtown Disney, Lake Buena Vista Shopping Village, Walt Disney World Village o Disney Village Marketplace.
Disney Springs è diviso in quattro aree:
MarketplaceThe LandingTown CenterWest Side.La prima è stata costruita seguendo lo stile American Craftsman degli anni ’30 The Landing è una zona ispirata alla nautica, stile che si riflette sui negozi e i ristoranti, il più grande e famoso dei quali è il Paddlefish, che non a caso ricorda una nave; Town Center funge da centro degli affari della cittadina fittizia di Disney Springs, mentre il West Side è famoso per il suo cinema AMC Disney Springs 24. Proprio in quest’ultima struttura, il cinema della catena AMC, potete vedere gli ultimi film usciti (se masticate l’inglese) e godere dell’esperienza Dine-In: sedetevi, ordinate piatti da condividere, panini o dolci e vi verranno portati al posto per gustarli mentre vi godete la pellicola.
Dovete sapere che a Disney Springs ci sono stato varie volte e ho già pubblicato nei miei post precedenti qualche immagine scattata durante le mie precedenti visite. Diciamo che per me è praticamente una consuetudine recarmi in questo luogo per trascorrere una serata. Normalmente quando ci rechiamo a Disney Springs parcheggiamo l'auto in un parcheggio vicino all'area di ingresso e tramite un sovrappasso pedonale arriviamo all'ingresso del centro.
Eccoci all'interno ed ecco qualche foto scattata qua e là
Come potrete immaginare, in questo centro ci sono molti negozi dove fare shopping e molti locali dove cenare ma ci sono anche varie attività che si possono fare. Una di questa è un giro sul lago con una macchina anfibio. Ecco due foto.
Continuiamo il giro. Le prossime foto le ho scattate all'interno di qualche negozio e di qualche locale di ristoro.
Una cosa simpatica, o perlomeno una delle tante, è la possibilità di personalizzarsi con un distributore automatico, simile ad un ATM in funzione 24 ore su 24, un Cupcake ma anche biscotti appena sfornati. Tutto questo è possibile fuori da Sprinkles.
Per concludere questo post non possono mancare un paio di selfie 😃
Ecco fatto anche per questo post ho terminato. Nel prossimo posterò le foto di un luogo a me tanto caro: il KSC ma dovrete avere un pò di pazienza.
Grazie per la vostra visita e ......
Nessun commento:
Posta un commento