IL MONDO DEL FAST FOOD
Nelle mie settimane di permanenza negli States ho avuto occasione di andare a mangiare in molteplici presenti sul suolo americano. Facendo un rapido conto, la mia esperienza culinaria fast si aggira intorno alle 25 catene fra lo stato di NY e la Florida con l’intenzione di aumentarla nei prossimi viaggi. In questo post e nei prossimi vi farò conoscere con qualche foto quelli nei quali ho avuto occasione di mangiare.
Iniziamo con TACO BELL e DOMINO’S PIZZA.
Taco Bell (la "campana dei tacos" in italiano) è una catena facente parte del gruppo Yum! Brands. Taco Bell vende prodotti alimentari basati sulla cucina messicana ma anche alla più nazionale Tex-Mex con una grande scelta di tacos speziati e piccanti. Secondo il sito ufficiale, vi sono più di 6500 insegne solo sul suolo americano.
DOMINO’S PIZZA è un'impresa di ristorazione internazionale specializzata nella vendita di pizza. La sua sede è ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Fondata nel 1960 dai fratelli Tom e James Monaghan in Michigan, oggi è la seconda più grande catena di pizzerie degli Stati Uniti (dopo Pizza Hut e prima di Papa John's Pizza) con più di 11.000 pizzerie.
2 commenti:
Già I tacos la NOSTRA pizza definirli un fast food si deve essere di manica larga. Con quel termine, almeno io intendo i vari panini con l'hamburger o gli hot dog che vendono per strada. Nel UK poi i vari fish & chips.
Però le foto sono simpatiche 😏
Posta un commento