mercoledì 10 gennaio 2024

EMILIA ROMAGNA

 


Questi primi 10 giorni del 2024 non sono iniziati poi così bene. Dovete sapere che sono orami più di dieci giorni che sto cercando di curarmi una bronchite molto fastidiosa ma senza ottenere un grande successo. Ho giocato anche la carta "ARIA DI MARE" andando per qualche giorno a Santarcangelo di Romagna ma ahimè senza averne benefici. L'unico beneficio che ho avuto con la mia breve trasferta in terra romagnola è stata una ottima cena in un ristorante tipico della zona.
Ed è proprio in occasione di questa cena che ho scattato qualche fotografia a SANTARCANGELO in modalità Notturna!!
Ecco qui di seguito qualche scatto.
Incomincio con uno scatto dedicato al simbolo storico di Santarcangelo: L'arco dedicato a Papa Benedetto XIV.


Le foto seguenti le ho scattate nel borgo.






Concludo con questi scatti questo breve post dedicato al borgo romagnolo. 
Grazie per la vostra visita e mi raccomando ritornate a trovarmi.


Nessun commento: