sabato 13 novembre 2021

THE LAST TRIP TO FLORIDA - ANTEPRIMA

 

Eccomi arrivato in Florida. Diversamente dal solito, ho sofferto più del solito il Jet Lag e solo oggi, dopo tre giorni, sono ritornato nella normalità.

Come ho scritto nel mio avviso, rimarrò in Florida, ospite di mio figlio, per circa 40 giorni. Saranno giorni soprattutto di grande relax anche se non mancherà anche qualche visita.

Oggi voglio pubblicare quattro foto di numero della camminata lungo i tantissimi laghetti presenti in questa terra. Io soggiorno nella cittadina di CLERMONT e come in tutta la zona anche qui i laghetti non mancano. Infatti dovete sapere che la Florida è costellata da laghi di origine carsica e in ogni laghetto, piccolo o grande che sia, vivono specie di ogni tipo. 

Ecco un piccolo assaggio che spero vi piacciano.





Con la promessa di pubblicare quanto prima, vi ringrazio per la vostra visita e vi mi raccomando......


Nessun commento: