PRIMO GIORNO
Eccoci a New York. Il nostro Hotel si chiama The Watson ed è situato al 440 W sulla 57th St. Un hotel molto carino e anche le stanze non sono niente male.
Siamo arrivati a NY il 31 ottobre la notte di Halloween e la città era invasa da maschere di ogni tipo. Anche la receptionist del nostro hotel era mascherata e si è prestata molto gentilmente ad una foto
Puntiamo la sveglia un pò presto anche perchè vogliamo sfruttare tutto il tempo possibile per visitare la Grande Mela. Ci svegliamo affamati per cui decidiamo di cercare il primo Starbucks più vicino per farci un cappuccino e poi via da Carlo’s Bakery per farci una delle sue famose paste. Dovete sapere che questa pasticceria è diventata famosa in Italia per uno show televisivo intitolato “Il Boss delle torte” il cui proprietario è Buddy Valastro. Nel 2013, il boss delle torte ha aperto il suo Cake Boss Café a New York, al centro di Manhattan e precisamente all’angolo del Port Authority Bus Terminal proprio al centro della città e a circa 8 minuti a piedi da Times Square.
Dopo una ricca colazione ci dirigiamo verso la società dei Bus che ci porterà in giro per New York. Come ben sapete New York è grandissima e sarebbe impossibile in soli due giorni girarla e visitare tutte le attrazioni che offre (musei, quartieri ecc……) percui abbiamo preso una decisione: abbiamo precedentemente prenotato un Bus scoperto con alcune attrazioni incluse che ci farà conoscere un pochino questa grandissima metropoli. Una delle compagnie che gestiscono questi bus si chiama CitySightseeing. Nel nostro pacchetto era compresa la salita all’ Empire State Building, la possibilità di salire/scendere dal bus in qualsiasi punto del giro, il tour notturno, il tour sul battello e anche l’entrata ad un museo.
Ok eccoci arrivati all’ufficio dove ci rilasceranno il voucher per il bus. Una volta ritirato il voucher ci dirigiamo verso la fermata più vicina dove prenderemo il nostro bus che ci porterà nella Down Town dell’isola di Manhattan. Eccoci arrivati, il bus è arrivato e la visita può incominciare. Con il prossimo post inizierò a pubblicare le foto del nostro tour.
2 commenti:
Bona la ragazza al desk, belle le foto, assai calorici i dolci... Nel vederle sono ingrassato mezzo kg...
Effettivamente i dolci in America sono IPER CALORICI.
Ciao
Posta un commento