Rimaniamo in Florida.
I protagonisti assoluti del post di oggi sono i FIORI.
I fiori sono il simbolo della vita. Un dono prezioso e semplice, che spesso decidiamo di donare alle persone che amiamo, per regalar loro un sorriso. Sono speciali, perché sanno rallegrare anche le persone più introverse o tristi, e celano un messaggio nascosto, per chi lo sa cogliere.Durante le mie lunghe camminate mi capita spesso di vedere qualche fiore e visto la mia grande passione non posso fare a meno di fotografarli.
Ma iniziamo con qualche scatto.
Prima di tutto premetto che malgrado sia un grande appassionato di fiori non sono altresì un grande esperto riguardo i nomi e le specie che vado a fotografare.
Come prime foto ecco qualche scatto inerenti, se non sbaglio, al MIRTO FIORITO
Le prossime foto riguardano un fiore con un nome particolare, si tratta della specie
PLUMERIA FRANGIPANE
Prosieguo con un fiore che mi piace tantissimo. Purtroppo non riesco a dare un nome preciso. A mio parere è della famiglia dei GIGLI
Le prossime foto riguardano la famiglia degli IBISCO.
Prosieguo con la DIPLAVENIA
A conclusione del post, ecco qualche scatto di fiori che non sono riuscito a classificare. Le classificherò nella specie UNKNOWN.
Spero che le foto vi siano piaciute.
Sto sistemando e catalogando gli scatti fatti durante il viaggio a PORTO (Portogallo) quindi mi raccomando ritornate a trovarmi per non rischiare di perderle.
GRAZIE MILLE PER LA VISITA E .......
Nessun commento:
Posta un commento