martedì 13 agosto 2024

VIAGGIO IN AMERICA

 



Nel mio girovagare in America mi è capitato di soggiornare per qualche giorno a casa della mia consuocera in un piccolo paese situato nello stato di New York, tra la Contea di Yates e la Contea di Ontario.
Il paese in questione è RUSHVILLE una piccola città rurale situata nella regione dei Finger Lakes e circondata da splendide colline e acri di terreni agricoli, foreste e sentieri.
Nella mia breve permanenza in questa piccola comunità ho avuto modo di vivere le tradizioni e soprattutto il cibo tipico della zona.
Nel post di oggi vi voglio far conoscere la casa dove ho vissuto e il cibo.
Iniziamo con qualche scatto inerente la casa dove ho soggiornato.





Le foto che seguono riguardano la natura e i panorami che circondano la casa. Come potrete notare non si vedono molte case nelle vicinanze ma solamente campi coltivati.
Ecco qualche foto



Passiamo ora a qualche scatto del cibo. Le prime foto riguardano la preparazione del FRENCH TOAST per colazione. Il French Toast s
ono fette di pan brioche inzuppate in una miscela di uova e latte e poi fritte nel burro. Una volta pronte, si possono servire guarnite con frutta fresca e zucchero a velo, crema di nocciole, panna montata, cannella, yogurt…
Chiaramente non poteva mancare il Beacon.
Io lo preferisco con la cannella.
Ecco un paio di scatti



Per il pranzo e la cena abbiamo spaziato dalle pannocchie con il burro, agli hamburger, alle salsicce cotte alla brace, il tutto accompagnato da green beans oppure black beans. 

Ecco qualche foto.





Concludo il post con qualche scatto di famiglia.




Ok anche questo post è terminato. Nei prossimo post dedicati alla mia permanenza nello stato di New York vi farò conoscere uno dei laghi che compongono i Finger Lakes: il lago di CANANDAIGUA ma questa è un'altra storia.
Grazie per la vostra visita e mi raccomando....


Nessun commento: