IL MONDO DEL FAST FOOD
della serie Fast Food Americani. In questa puntata vi voglio far conoscere altri tre marchi. Il primo è * PRET A MANGER * una catena di origine Britannica, il secondo è SCHNIPPERS, mentre il terzo è SUBWAY una catena di fast food presente in 112 paesi. Ma procediamo con ordine.
Se non erro è una piccola catena praticamente a carattere famigliare. In New York sono presenti 5 ristoranti uno dei quali a Times Square dove ho cenato.
Eccomi ancora a New York. Questo fast food l’ho provato nella loro sede di Upper West Side praticamente di fianco a Filicori Zecchini, la piccola caffetteria che vi ho fatto conoscere nella quarta puntata. La principale caratteristica di Subway è che il cliente può creare sul momento il proprio panino scegliendo tutti gli ingredienti disponibili. Subway nasce nel 1965 e ha un totale di 44834 ristoranti in 112 paesi. I panini sono grandissimi. Mi ricordo che il mio era con Pollo, Jalapeno, Salsa Buffalo, pomodoro e bacon. In totale abbiamo preso tre baghette e un litro di Sprite il tutto per 30,78 Dollari. Fantastico!!!
3 commenti:
Posso dire che, a parte la peculiarità dei posti, non vi sia nulla che stuzzichi il mio appetito...anzi?
Si si ma è chiaro che qui stiamo parlando di fast food.
Comunque a me piace provare e devo dire che per esempio Subway la sua baguette non è poi così male.
cia
Ms
Certo bisogna assaggiare prima... Però conosco un po' il loro gusto e il vizietto di mettere troppa roba insieme. Fanno dei piatti con su molti prodotti diversi che alla fine creano confusione in bocca. Preferisco i nostri secondi con un contorno oppure la pizza con max 2 ingredienti in più oltre i canonici pomodoro e mozzarella
Posta un commento