Come primo post dopo le brevi vacanze, vi voglio proporre qualche scatto fatto da mio figlio durante la visita ad una delle città più affascinanti sulla costa della California, famosa per il suo iconico Golden Gate Bridge, le sue colline panoramiche e i quartieri: SAN FRANCISCO.
In particolare vi voglio far conoscere uno dei quartieri più vivaci ed affascinanti della città: IL QUARTIERE DI PIER 39 . Situato lungo la baia, questo quartiere è famoso per il suo molo iconico, ricco di negozi, ristoranti e attrazioni. Passeggiando tra le sue strade, puoi ammirare le foche che si rilassano sulle piattaforme galleggianti, goderti spettacoli di strada e scattare foto spettacolari del Golden Gate e dell’orizzonte della città.
Inizio con qualche scatto fatto passeggiando nelle viuzze del quartiere.
Passiamo ora a qualche scatto di una delle attrazioni più iconiche del quartiere, I LEONI MARINI.
I leoni di mare di Pier 39 sono davvero uno spettacolo! Questi leoni di mare sono molto amati dai visitatori, che si radunano per osservarli mentre si rilassano, si spostano e si fanno sentire con i loro versi caratteristici. La loro presenza è diventata un simbolo di Pier 39 e aggiunge un tocco di allegria e spontaneità all’atmosfera del posto. Se vai lì, non perderti l’occasione di guardarli in azione.
Ecco qualche scatto
Non posso concludere il post senza pubblicare qualche foto del ponte dei ponti: IL GONDEN GATE BRIDGE.
Spero che le foto vi siano piaciute. Nel prossimo post pubblicherò qualche scatto di San Francisco e in particolare qualche scatto fatto all'interno dei una delle più famose prigioni del mondo, ALCATRAZ.
Mi raccomando tornate a trovarmi e nel frattempo ......
GRAZIE DELLA VOSTRA VISITA
E MI RACCOMANDO STAY TUNED !!!!