mercoledì 11 ottobre 2017

VIAGGIO A TORINO

LA REGGIA VENARIA REALE

I GIARDINI

image

Dei due giorni del mio mini viaggio in terra piemontese, un giorno lo abbiamo dedicato alla visita della REGGIA DI VENARIA REALE. La Reggia è bellissima ed è immersa in un contesto stupendo. Oggi voglio iniziare col postare qualche foto dei Giardini.

Fonte: http://www.lavenaria.it

I giovani Giardini della Reggia di Venaria, inaugurati solo nel 2007, superata la prima fase di assestamento, stanno entrando, come un adolescente, in un momento importante della loro crescita ed evoluzione durante la quale iniziano a delinearsi in maniera più evidente e definita gli elementi caratterizzanti e la "forza" del loro disegno, a testimonianza di una continua trasformazione naturale che nel panorama dei grandi giardini storici europei rappresenta un'esperienza unica. La loro visita può dunque costituire una piacevole sorpresa anche per chi li ha già visitati in passato.

RV_ESTERNO_12 RV_ESTERNOGIARDINI_01RV_ESTERNOGIARDINI_02 RV_ESTERNOGIARDINI_03RV_ESTERNOGIARDINI_04

RV_ESTERNOGIARDINI_05HDRI

RV_ESTERNOGIARDINI_06HD

RV_ESTERNOGIARDINI_07 RV_ESTERNOGIARDINI_08RV_ESTERNOGIARDINI_08BRV_ESTERNOGIARDINI_09 RV_ESTERNOGIARDINI_10RV_ESTERNOGIARDINI_11 RV_ESTERNOGIARDINI_11BRV_ESTERNOGIARDINI_11C RV_ESTERNOGIARDINI_13RV_ESTERNOGIARDINI_12

Nessun commento: